Clossha replied

346 weeks ago

Ashanti > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mentre aiuta suo marito, & quot; Dr. David Linderby & quot; (Michael Caine) vaccina un villaggio africano isolato "Dr. Anansa Linderby & quot; (Beverly Johnson) viene rapito dai mercanti di schiavi. Ma prima che il famoso leader chiamasse & quot; Suleiman & quot; (Peter Ustinov) può raccogliere i suoi soldi per lei il suo piccolo partito deve prima viaggiare per 3000 miglia attraverso l'Africa fino a un porto nel Mar Rosso. Rendendosi conto che David avrà bisogno di tutto l'aiuto che può ottenere per salvare sua moglie, un funzionario anti-schiavista chiamato "Brian Walker"; (Rex Harrison) organizza un mercenario con il nome di & quot; Jim Sandell & quot; (William Holden) e in seguito un nomade del deserto chiamato "Malik"; (Kabir Bedi) per aiutare. Ma il tempo è essenziale e l'Africa è un grande continente. Comunque, piuttosto che dettagliare l'intera trama e rischio di rovinare il film per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che questo è stato un film d'azione abbastanza interessante. Sia Michael Caine che Peter Ustinov si sono comportati piuttosto bene ma è stato Kabir Bedi a rubare davvero lo spettacolo. Mi è piaciuto anche lo scenario fornito da Beverly Johnson. D'altro canto, pensavo che gli enormi talenti di Rex Harrison, William Holden e Omar Sharif (come "Prince Hassan") non fossero pienamente utilizzati come avrebbero dovuto. Anche così, questo è stato un film divertente per la maggior parte e lo considero leggermente superiore alla media.
& Quot; Ashanti & quot; ha un sacco di cose da fare: pubblicato nel 1979, è stato diretto da Richard Fleischer e ha interpretato Michael Caine con un cast di supporto impressionante, tra cui Peter Ustinov, Omar Shariff, William Holden e Rex Harrison (gli ultimi tre in ruoli molto minori). Se ti piacciono le donne esotiche, c'è Beverly Johnson, per non parlare delle grandi località esotiche - Israele, Kenya e Sicilia (anche se gran parte della storia si svolge nel deserto del Sahara). Anche la co-protagonista di Caine, Kabir Bedi, è impressionante. <br/> <br/> La storia si rivolge alla schiavitù moderna. La moglie nera di Caine viene catturata dai mercanti di schiavi e li insegue attraverso il deserto del Sahara fino al Mar Rosso. Conosco due belle donne completamente scomparse all'estero. Cosa è successo a loro? Sono stati arrestati dagli schiavisti? Divennero schiavi del sesso? Nessuno sa. Il film illustra questa possibilità molto reale. <br/> <br/> "Ashanti & quot; suona come un aspirante "Lawrence d'Arabia" quot; ma non si avvicina nemmeno. È segnato da un punteggio orribilmente datato degli anni '70 mentre il punteggio è "Lawrence & quot; è senza tempo (anche se è più vecchio di circa 17 anni !!). Inoltre, & quot; Lawrence & quot; è credibile dall'inizio alla fine, mentre mi trovavo a borbottare & quot; Sì, giusto & quot; numerose volte mentre guardi & quot; Ashanti. & quot; In altre parole, troppe scene risultano sconcertanti o leggermente imbarazzanti. <br/> <br/> LINEA BOTTOM: "Ashanti & quot; suona molto bene sulla carta, ma hanno dovuto impiegare più tempo nel processo di creazione per elaborare i nodi nella scrittura, nella recitazione, nella regia e nel punteggio. <br/> <br/> Comunque, le location sono fantastiche, c'è un sacco di l'azione e il film provocano il pensiero su un tema importante. Vale sicuramente la pena raccoglierlo se sei un fan di Caine o se ti piacciono i film di sopravvivenza del deserto, soprattutto perché è così economico. Stessa cosa se preferisci Beverly Johnson (che non è la più grande attrice). È un po 'meglio della simile avventura africana di Caine & quot; The Wilby Conspiracy & quot; (1975). <br/> <br/> Il DVD presenta solo una versione a schermo intero ma l'immagine è abbastanza buona. Purtroppo il menu è economico, con solo & quot; Riproduci filmato & quot; e & quot; Trailer; & quot; non c'è nemmeno un'opzione di selezione delle scene. <br/> <br/> GRADO: C
La mia valutazione considera l'argomento, la schiavitù moderna (!), Alcune buone fotografie (prigionieri che attraversano il deserto di Lawrence, un paio di buoni cammei) e danno a Caine e al regista un lasciapassare per l'esecuzione. Sono d'accordo sul fatto che ci sarebbe potuto essere una colonna sonora molto migliore, tuttavia, questo film ha solleticato la mia immaginazione quando l'ho visto per la prima volta nel 1980; non solo su come avrebbe potuto essere un film migliore, ma semplicemente sul fatto che la schiavitù e il commercio di schiavi continuano ad esistere: un fatto successivamente confermato e documentato da attivisti fino al 2001. Come questo film è stato originariamente pubblicato nel 1979 Mi chiedo quanta parte del budget avrebbe avuto il film se fosse stato realizzato più di recente, alla luce delle attuali conoscenze su questo fenomeno. Ho ordinato che questo film fosse incluso nella mia collezione. L'impatto di alcuni film è realizzato solo nel tempo, forse con visualizzazioni ripetute, o qualche tempo dopo la visione per considerare il tutto; alcuni hanno il loro maggiore impatto sulla prima o seconda visione, con successiva considerazione o visione sia riducendo detto impatto, sia semplicemente non continuando a gonfiarsi. Questo è un film che, sebbene non abbia continuato a crescere in importanza per me, nemmeno il suo significato è diminuito. Potrebbe certamente essere stato migliore, ed è un peccato che Michael Caine, un attore di cui ammiro molto, non sia stato contento di aver lavorato a questo film, ma credo che sia molto meglio di molti altri film b trovato.
Sembra che ci sia stato un numero qualsiasi di film come questo pubblicato negli anni '70. E il fatto che non riesca a ricordare il titolo di uno solo di loro è una misura del loro impatto. Questi sono quelli che i romanzieri chiamerebbero "pentole-bollitori". Sono poco più di un veicolo per mantenere le stelle del cinema all'occhio del pubblico. <br/> <br/> Abbiamo Micheal Caine, Peter Ustinov, Omar Sharif, Rex Harrison e William Holden; più che sufficienti nomi per ottenere barboni sui posti del cinema. Ogni gusto in eroe è soddisfatto. Anche se si sospetta che la maggior parte del pubblico sia ancora andata delusa. <br/> <br/> I loro talenti vengono semplicemente buttati via, e mi chiedo che le star con così tanti soldi e tale reputazione possano essere ancora così disperate o prive di buon senso . Questo genere di film difficilmente aggiunge dorature a un CV. A volte forse gli attori dovrebbero scegliere il loro regista invece del contrario. <br/> <br/> Era abbastanza ovvio che sarebbe stata una schifezza anche fin dall'inizio. Quella musica a tema "jaunty-jazz", ridicolmente disarmata, che si percepiva anche ogni volta che era necessario un rumore accidentale, aveva tutta la convinzione atmosferica dell'ascensore Muzak. Chi immaginava di impiegare una jazz band quando una scena rappresentava le giungle umide dell'Africa centrale o l'infinito Sahara con cammelli e palme come sfondo? Decisamente una palla di goof serio. Ennio Morricone avrebbe saputo cosa fare; e i suoi risultati avrebbero emanato abbastanza atmosfera e tensione per aumentare il mio punteggio di ben due punti. Questo regista avrebbe dovuto prendersi la briga di guardare "Lawrence d'Arabia", o anche i western di Sergio Leone; potrebbe aver imparato alcune cose. Ma poi di nuovo, probabilmente non lo farebbe. <br/> <br/> Alfred Hitchcock ha interpretato il tema della scomparsa della moglie con buoni risultati nel suo film "Frantic". In seguito è stato rifatto con brio uguale fissando Harrison Ford. In ogni caso la confusione che circondava la sua perdita e la tensione dell'inseguimento era tangibile. Qui, quando Michael Caine poteva essere costretto a impiegare un po 'di cervello e spavalderia, Rex Harrison continuava a spuntare fuori dal nulla, come un vecchio geniale scaltro, per rimetterlo in carreggiata ogni volta che la narrazione incespicava. <br/> <br/> Almeno la fotografia era piuttosto buona, con un uso eccellente dell'ambiente spesso bello. Ma poi la musica stupida deve rimpinzare e soffiare sugli atomi per la poca atmosfera creata. <br/> <br/> Anche le scene d'azione sono state ideate e truccate, con sequenze di combattimento così prive di coreografia che avrebbero potuto essere messe in scena in un primo -a classe del dramma. E, naturalmente, i giocatori devono combattere per un accompagnamento jazz - come fai tu. <br/> <br/> E questo è tanto il commento che questo articolo merita. Tranne che dire che anche la sceneggiatura era piuttosto miserabile. <br/> <br/> Rimani con il tuo hobby su questo. Anche se contenesse le tue star del cinema preferite, anche tu sarai deluso.
..non era poi così male. 'Ashanti' ha accorgimenti, buchi nella trama, implausibilità e altro, per non parlare di molti cliché e stereotipi, mentre una singola frase può descrivere la trama; "Il marito bianco insegue in Africa la sua calda moglie nera ei suoi rapitori che intendono venderla schiava ai ricchi arabi". Fatto. Non mi aspettavo un bel po ', ma in realtà ho trovato questo molto interessante e divertente. <br/> <br/> Certamente non è grandioso e potrei anche essere un po' generoso nel dargli un sette, ma era abbastanza leggero, non sembrava prendersi troppo sul serio e se altri spettatori non lo prendevano troppo sul serio neanche allora dubito che rimarranno delusi. Certo, questo non farà mai nessuna lista "da vedere", ma non è stato uno spreco di un paio d'ore e Michael Caine è stato troppo duro nelle sue stesse critiche. Doveva avere maggiori aspettative di essere un po 'epico che non era all'altezza. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata.

374e6bdcca
Fight to Live full movie in italian free download mp4Zathura - Un'avventura spaziale movie free download in italiandownload Speed to BurnGeorge Clooney 311 full movie in italian free download hd 720pWerewolf: la bestia tornata movie free download hdRotten Luck scaricare filmThe Free Clinic full movie in italian free download mp4the 30 Minutes or Less full movie in italian free download hdDon't Talk to Me Like I Was an Animal or Something full movie download in italian hdA Question of Courage movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.