Ho visto il film la scorsa notte e ci sono riuscito. Ho visto i miei fratellini giocare e quando ho visto il film ho pensato che hanno fatto un ottimo lavoro. La trama è buona. Il casting di Mila per il ruolo principale è stata una buona scelta perché non ha dovuto dire nulla. Era tutto nelle sue azioni. <br/> <br/> Tutto sommato, non vedo l'ora che inizi il sequel. Non mi aspettavo molto, quando ho visto questo film. Ma sono rimasto davvero sorpreso! È il miglior adattamento di videogioco di sempre, anche se non conoscevo davvero il gioco! Ma Anderson ha fatto un ottimo lavoro nella creazione di un moderno film sugli zombi! Ha tutta la suspense, che & quot; Thir13en Ghosts & quot; provato ad avere. <br/> <br/> Dopo aver visto il trailer, mi aspettavo un sacco di stereotipi, & quot; rubato & quot; scene …. ma mi sbagliavo. E ha anche qualche bella paura. Assolutamente da vedere! Mi piace Milla, mi piacciono gli Zombiedogs, a loro non piace. Milla si trasforma in Carrie-Anne Moss, corre intorno a un muro e prende a calci un cane in testa. Se hai visto questo nel trailer, hai già visto il momento saliente di questo film. Vieni a pensarci, forse Carrie-Anne dovrebbe riflettere sul fatto di rottamare il lattice in favore di un vestito da cocktail stiloso e slanciato per Matrix 4, 5 e 6. <br/> <br/> Timeout per una richiesta di servizio pubblico.CIAO …. ASPCA, dove sei? Questo film è un affronto a tutti i killer di zombie assassini geneticamente modificati e ai loro proprietari ovunque. <br/> <br/> Non riesco a immaginare questa cosa che generi abbastanza attenzione per giustificare un seguito. Uno dei peggiori che abbia mai visto. Ma se non ne hai mai abbastanza di film di zombi, e hai pensato che Blade II fosse bello, e hai chiesto a tua madre una X-Box per Natale, allora probabilmente ti piacerà questa cosa. 1 Moooltiepass, per portarmi il più lontano possibile. Speravo sinceramente di non essere deluso, da un film che stavo aspettando da quando avevo suonato il male originale del residente sulla mia Playstation da solo nella mia camera da letto, nel 1996. Sono rimasto affascinato dal gioco e sono sequel, ma negli ultimi tempi sono stati fatto per saltare di meno dai giochi di Resident Evil e immagino che giochi di solito meno. <br/> <br/> Con il track record delle conversioni tra giochi e film ero un po 'dubbioso che la qualità del film corrispondesse al gameplay. Sono rimasto deluso dalla conversione di un'altra delle mie conversioni preferite di sempre, ovvero Final Fantasy. Non è stata una delusione totale, ma per una serie di giochi sono rimasto totalmente conquistato, semplicemente non all'altezza delle mie aspettative. Per quanto riguarda Tomb Raider, beh mi sono annoiato dopo la prima partita, ma allo stesso modo penso che mi annoierò dopo il primo film. <br/> <br/> Tutto sommato non ero sicuro di cosa fare aspetto di Resident Evil il film, ma ho avuto grandi aspettative. Tutto sommato sono rimasto scioccato nel trovare un film eccellente nella sua stessa posizione, e ho sperato che il fatto che si tratti di una conversione di gioco non lo trascina troppo pesantemente al botteghino. <br/> <br/> Penso Devo classificare questo film nella mia top 10 di tutti i tempi, e no non ho intenzione di fingere che la mia esperienza dei giochi non influenzi quella classifica, perché lo fa. Tuttavia, quando ti piace qualcosa così tanto, troppo spesso, sei deluso. Quello che sto cercando di dire qui è che se qualcuno che ha apprezzato i giochi tanto quanto me può pensare che questo film sia eccellente, allora a qualcuno che non ha grandi aspettative deve piacere. <br/> <br/> Non sono per entrare nei dettagli del film. Ti lascerò a tutti guardarlo e godertelo senza grossi spoiler. L'unica critica che posso mettere al livello di questo film è che è troppo breve e alcuni bit potrebbero essere stati aggiunti alla miscela del film che era nel gioco, come ad esempio più pistole, altre creature e, naturalmente, il famigerato & quot; Barry Burton. & quot; Beh, immagino che debbano salvare alcune cose fino al 2 ° film (e intendo le pistole, non Barry!) Di quello che deve essere almeno una trilogia. <br/> <br/> Guardalo e decidi tu stesso . Mi piacerebbe molto vedere G.A. Romero fa un ritorno con un "Resident Evil & quot; film: gli zombi sono il suo territorio e lui sarebbe stato in grado di approfondire la questione. Tutto sarebbe stato cliccato, sicuramente colpito. <br/> <br/> INSTEAD, i produttori hanno consegnato R.E. a Paul & quot; Ho diretto solo flop & quot; Anderson che (come abbiamo visto tutti) non aveva NESSUNA originalità e NESSUNA percezione per questo. Il suo approccio mi ha ricordato che quello di un bambino è in un negozio di caramelle: "Ooh abbiamo dovuto spremere questi elementi fantastici (il treno, i cani, il mostro alla fine) dal gioco, e abbiamo dovuto mettere in azione di tipo matrix e ooh ho visto questa scena di morte fresca all'inizio di & quot; Cube & quot; e, e … oh sì, abbiamo bisogno di un computer parlante! Con un ologramma! & Quot; <br/> <br/> & quot; Mi scusi, sig. Anderson, ma non possiamo inserirli tutti in un film di 90 minuti & quot; <br/> <br/> "SURE WE CAN! Abbiamo appena tagliato la suspense e il tempo sullo schermo di zombie! & Quot; <br/> <br/> Sì. Di un film horror sugli zombie. Non credo che l'ER sia stata poi così male, un 5 su 10 = guardabile. <br/> <br/> Mi fa solo capire che i produttori non sembrano portarci & quot; vecchia scuola & quot; fan dell'horror sul serio. Voglio dire, assumere Romero è stato un investimento troppo grande? O non volevano che il materiale fosse troppo controverso? Con Romero questo NON poteva essere inferiore a 7 film su 10! Probabilmente anche un nuovo & quot; Dawn OTD & quot; …? Sicuramente qualcosa da dare a MPAA e puristi i capelli grigi, per molto tempo :) <br/> <br/> Ciò che mi rattrista inoltre è che (probabilmente i produttori) finiranno per rovinare tutto il prossimo Jason vs Freddy : & quot; Ehi ragazzi, potremmo salvare 10c riscrivendo Alice e Tommy! Voglio dire, chi li ricorda comunque? E mentre ci siamo, cambiamo Robert Englund con un altro attore, C'MON, NO-ONE WILL NOTICE! & Quot; Vai avanti, crea un film PG-13 mentre sei lì, per attirare più spettatori.
Clossha replied
347 weeks ago