Clossha replied

347 weeks ago

Tactical Force > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Stone Cold come Tate, leader di un gruppo di comicamente SWAT team, ha la sua squadra che deve fare esercizi di allenamento in un magazzino abbandonato dopo che il capo non si preoccupa per i loro buffi imbrogli buffi in una situazione ostaggio recente.Una volta lì si ritrovano a gestire gangsters inaspettati senza proiettili. <br/> <br/> Questo film è ridicolo con la R maiuscola, ma è anche divertente in un film d'azione pop-corn, senza cervello, un genere che è stato tristemente in costante declino dai gloriosi anni '80 (parlando di quantità non necessariamente di qualità). Questo è un film d'azione impenitente senza pretese e posso apprezzarlo.
TACTICAL FORCE è un altro veicolo per l'attore calvo, massacratore e ex-lottatore, Steve Austin, che sembra essere diventato il nuovo Seagal da quando ha interpretato il ruolo di cattivo in THE EXPENDABLES di Stallone. Finora, ho visto Austin in una variante passabile di A.W.O.L. di Van Damme. (chiamato DANNO), ma questo è un semplice sparatutto. È divertente quanto DAMAGE, dimostrando che Austin è una star adeguata per gli appassionati di azione leggera. <br/> <br/> Le premesse e le ambientazioni per questo film non potevano essere molto più economiche: un piccolo team SWAT è su un allenamento in un magazzino abbandonato, ma presto si ritrovano assaliti da vari tipi di gangster. Cue molte scene di combattimento estese e sequenze di personaggi che sparano l'uno contro l'altro con armi pesanti. È una premessa praticabile - Tarantino ha rivelato la brillantezza di utilizzare un set di questo tipo e un piccolo cast vent'anni fa in RESERVOIR DOGS - e il ritmo decente lo rende un'esperienza visiva indolore. <br/> <br/> I valori di produzione sono un po ' debole se li guardi troppo da vicino, ed è giusto dire che il cast è adatto ai film di serie B; Austin è su un terreno particolarmente rischioso qui, e farebbe meglio a tenere la bocca chiusa e colpire le persone perché è quello che sa fare meglio. Ci sono alcuni pesi massimi (fisicamente piuttosto che recitare) in supporto, come Michael Jai White (nel caso ti chiedessi cosa gli è successo dopo UNIVERSAL SOLDIER: THE RETURN) e l'arresto di Darren Shahlavi e Keith Jardine, ma questo sembra e sembra un B-movie in tutto e per tutto. <br/> <br/> L'azione non è male, ma mi sarebbe piaciuto un po 'di più. I tiri e gli scontri necessari sono divertenti, anche se il van chase è ridicolmente stupido e alcune delle esplosioni sono un po 'false. Il finale è anche un po 'deludente, diventando troppo confuso tra i personaggi cattivi e quelli cattivi. Ma sono entrato in FORZA TATTICA senza aspettarmi nulla, e invece ho avuto un film leggermente divertente, quindi non posso lamentarmi troppo.
Quando hai un ex wrestler con un credito da protagonista sai che non starai a guardare materiale candidato all'Oscar. Allo stesso modo, quando hai una premessa che sembra molto simile al film di Walter Hill TRESPASS, non entri in un film con aspettative, ma dargli la dovuta TACTICAL FORCE non diventa mai una farsa tattica neanche <br/> < br /> Il punto migliore del film sono i suoi simpatici ragazzi con Steve Austin che interpreta Tate che guida la sua piccola SWAT in un mucchio di problemi che coinvolgono due bande di mafiosi, uno italiano e uno russo. La squadra SWAT non è giocata o scritta con grande credibilità, ma non è una vera critica dato che il pubblico dovrebbe apprezzarli più di quanto possiamo crederci <br/> <br/> Se c'è un problema, allora deve fare con il tono del film in cui una scena viene crudelmente uccisa, seguita da una lingua in linea retta o scena del personaggio seguita da una morte violenta seguita da un'altra lingua in una scena guizzante che fa sembrare il film in disaccordo con se stesso. C'è anche una svolta non convincente alla fine che coinvolge il bravo ragazzo gangster Kenny che deve essere visto non essere creduto <br/> <br/> In tutte le molte recensioni su questa pagina si afferma che TACTICAL FORCE è semplicemente un ok thriller d'azione e Certamente vado d'accordo ma per dare al film un po 'di credito è forse più divertente di quanto non abbia diritto
(Credit, IMDb) Un esercizio di allenamento per il LAPD SWAT Team va terribilmente male quando si trovano a sbattere contro due bande rivali mentre sono intrappolati in un Hangar abbandonato, armato di nient'altro che spazi vuoti. <br/> <br/> Vorrei davvero Stone Cold sceglierebbe progetti migliori. È incredibilmente carismatico e la più grande superstar di tutti i tempi. Non ho idea del motivo per cui soccombe a questo genere di cose. C'è solo qualche azione in questo film, che potrebbe sembrare scioccante, considerando che anche Michael Jai White è in questo film. Non ricordo molto di questo film. L'ho visto quando è uscito per la prima volta in DVD. Ricordo che getta alcuni colpi di scena nel finale, e non ha avuto alcun impatto su di me. Non sono sicuro di quello che volevano, ma non è altro che un film poliziesco generico che manca di eccitazione e azione <br/> <br/> 3/10
Un buon esempio in cui lavorano personaggi più grandi di quelli live è Stallone's & quot; The Expendables & quot ;. Qui ci hanno provato ma i personaggi sembrano solo stupidi. Come tutte le finestre di dialogo in & quot; Tactical Force & quot ;. Durante tutto il film ho avuto la sensazione che il cast avesse scritto loro stessi la sceneggiatura mentre bevevano un po 'di drink e ora lo hanno trasformato in un film con l'unico obiettivo di divertirsi un po' loro, indipendentemente dal risultato. Ma mentre sembra che si siano davvero divertiti a farlo, l'unica ragione per cui ho guardato l'intera scena è stato vedere tutte le scene delle arti marziali con Michal Jai White perché quei pochi erano l'unica cosa buona metà del film. <br/> <br /> Sono abbastanza sicuro che se qualche membro SWAT vedrà mai questo film si troverà faccia a faccia con il palmo nero e blu perché i bambini che giocano a cowboy e indiani in giardino mostrano tattiche e abilità migliori della squadra SWAT in questo film. <Br / > <br/> Poi c'è l'infinito parlare dei cattivi in ​​ogni momento in cui hanno il controllo. È come se stessero pensando & quot; quanto possiamo allungare il cliché dei cattivi che parlano troppo fino a quando non vengono sopraffatti fino a quando qualcuno non spegne il film o inizia a prendere la vodka per via intraveinosa per trovare un po 'di divertimento? "<br/> <br/> Il film aveva anche due personaggi femminili, ma non fanno molto se non ottenere uno sopra la testa ad un certo punto e sembrare più o meno belli. Lexa Doig nell'ingranaggio SWAT è il & quot; meno & quot; e Candace Elaine in pelle il "più". <br/> <br/> Sembra che abbiano cercato di dare al dialogo questo stile di humor cult, quello che è abbastanza ben eseguito in "Mean Guns", ma tutto potrebbe fare qui è roteare i miei occhi. Come ho detto prima, sembra davvero stupido. <br/> <br/> Penso che tu debba essere un fan / fan di uno degli attori per trovare qualcosa di divertente in questo film. Per me è stato Michael Jai White, senza di lui l'ho spento dopo 10 minuti.

A training exercise for the LAPD SWAT Team goes terribly wrong when they find themselves pitted against two rival gangs while trapped in an abandoned Hangar, armed with nothing but blanks.
b0e6cdaeb1
The Hatton Garden Job movie mp4 downloadNegar full movie free downloadGod of War: Ghost of Sparta download di film interi in hdDies Irae download movie freeMutant Busters movie in italian free downloadRaja Hindustani film completo in italiano download gratuito hd 720pVatos Locos download torrentDeath Fighter full movie online freeTNA Impact! Wrestling song free downloadAli Baba and the Seven Dwarfs movie download hd
Please log in to post a reply.