Clossha replied

347 weeks ago

Johnny Sokko And His Flying Robot > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho amato questo spettacolo quando ero un bambino. Il robot era incredibile (tieni a mente che c'erano pochissime cose per bambini allora, oggi i bambini sono molto fortunati … ora scendono dal mio prato!) Specialmente con i razzi a dita, il copricapo del faraone e il pre -Flight si muove di cheerleader. <br/> <br/> Recentemente ho cercato e trovato una copia VHS (seppur scarsamente registrata) dello spettacolo e ho capito che dovevi essere un ragazzino, disinibito con l'inondazione di CGI e avanzati robot animati. , per goderselo. Ma è stato un meraviglioso viaggio nel passato. Ora trova anche una collezione della vecchia serie (manichetta in gomma e luce lampeggiante) Ultra-Man.
Ho visto questo citato in altri post che, "Johnny Sokko e His Flying Robot", hanno instillato in loro un amore per i mostri in giovane età. Idem, ecco. Chi può dimenticare un gigantesco "mostro degli occhi" che ha risucchiato le cose nella sua pupilla? Altri mostri ridicoli erano così ridicoli da sembrare che non potevi fare a meno di ridere forte (anche in quel caso!), E farti giocare un gioco 'spot the zipper'. Ho appena scoperto che la voce di Johnny era di una donna e, molto tristemente, l'attore che lo ha interpretato non è più con noi, passando nel 1997. Le armi del robot erano incredibili, anche nelle condizioni odierne. I razzi dalle punte delle dita, un raggio emesso dai suoi occhi metallici e un "pugno atomico" hanno preso a calci il mostro. Oh sì, vola e può anche andare sott'acqua (credo). <br/> <br/> Sto guardando un episodio proprio ora, mentre scrivo. Il robot sta combattendo contro un mostro chiamato Tyrox, che sfoggia i dreadlocks, come qualcosa in più o in altri sulla sua testa, che renderebbe geloso un Rastafariano! Un capolavoro!!
Giant Robot è stata la serie TV giapponese più popolare mai vista sulla TV indiana. Era destinato ai bambini e abbiamo visto un robot per la prima volta nella nostra vita. <br/> <br/> Molti bambini indiani devono aver visto una macchina per la prima volta al di fuori dei libri di testo scolastici. <br/> <br/> Il serial ha anche mostrato un bambino in un'organizzazione per adulti che combatte il male. Senza dubbio, molti di noi che hanno visto Giant Robot nella nostra infanzia a lungo per i nostri robot e come arrangiamento per lo smarrimento guardano allo stesso modo i nostri computer. <br/> <br/> Questo spettacolo ha anche ritratto adulti ideali, (riferendosi a Jerry, amico amico di Johnny e al capo di unicorno Azuma). Siamo cresciuti nel rispetto del progresso giapponese e consideriamo il Giappone come la nazione asiatica ideale. <br/> <br/> BTW, a quel tempo, non c'erano canali TV satellitari in India e l'emittente di proprietà del governo non mostrava gran parte dei cartoni Disney . Immagino che sia stato apprezzato il modo in cui sono stati prodotti i periodici per bambini come il robot gigante. Oggigiorno ci sono Pokemon ecc. Ma non sono così affascinanti o seducenti come i robot giganti.
Quando ero all'asilo e al primo grado mi ricordo di aver guardato questi episodi. Penso che Johnny Sokko sia stata la mia prima cotta. Ho amato tutti i mostri e quel bene ha sempre vinto il male. Sono anche d'accordo che questo ha instillato il mio amore per i mostri. Ricordo di andare in un mucchio di mattoni dietro casa nostra con uno dei miei migliori amici e abbiamo cercato di costruire il nostro robot con mattoni e filo. Ero talmente sconvolto che non è venuto alla vita. Ad ogni modo, mi piacerebbe che lo mostrassero di nuovo così posso vedere quanto fossero davvero maliziosi.
Se ti piacciono Godzilla, Giant Robo, Ultraman o altri grandi mostri che combattono e salvano il mondo, questo è il migliore. Certo è vecchio e campy … ma è molto divertente. Ho vecchi nastri che estraggo ogni tanto. Goditi ancora lo spettacolo. Certo non avevano i più grandi effetti speciali ma chi l'aveva fatto allora? Tutti si lamentano di come i mostri o le esplosioni sembrano non dovrebbero confrontare lo spettacolo con gli spettacoli di oggi, ma altri con lo stesso periodo. Questo è buono.

Johnny Sokko is an ordinary kid, whose life took an extraordinary turn on a voyage when he meets a young man who befriends him. The boat is suddenly sunk by the minions of the terrorist organization k
b0e6cdaeb1
Game Over, Man! scaricare filmMermaids full movie in italian 720p5 Headed Shark AttackExtraction torrentDirty Lies movie in italian dubbed downloadMagadheera scaricare filmEndgame (Gioco finale) full movie hd downloadStar Wars: Battlefront film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Malevolence full movie italian dubbed in torrentdownload La donna camaleonte
Please log in to post a reply.