Chi avrebbe mai pensato che prima che Lance Henrikson venisse catapultato alla fama con Millennium, avrebbe recitato in questo bel film. Ho visto questo film per la prima volta quando avevo sette o otto anni e non riuscivo a togliermelo dalla testa. Non avrei mai pensato di rivederlo fino a quando non l'ho ritirato in un posto in affitto in un'altra città. Vampiri … RV's … Cowboys … ha tutto ciò di cui un film ha bisogno per impressionare le persone. L'unica cosa che avrebbe reso migliore sarebbe le scene che mostravano gli altri vampiri che aspettavano le loro vittime. Mi è piaciuto molto questo film e lo consiglio a chiunque ami l'azione e la commedia girata insieme. Un giovane (Adrian Pasdar) si unisce a malincuore a una "famiglia" in viaggio & quot; di vampiri malvagi, quando la ragazza che aveva provato a sedurre fa parte di quel gruppo. <br/> <br/> Avevo sentito dire che "Near Dark & quot; è uno di quei moderni classici dell'horror di culto che devono essere visti. Bene, ora l'ho visto. E anche se penso che sia un po 'sopravvalutato, mi è comunque piaciuto. <br/> <br/> Suppongo che sia difficile non apprezzare un film che riunisce tre membri del cast di & quot; Aliens & quot; (che presumo sia accaduto perché la regista Kathryn Bigelow conosceva e alla fine sposò James Cameron), o qualsiasi film con Lance Henriksen, Bill Paxton e Tim Thomerson. Questo è un piccolo pezzo di paradiso del genere. <br/> <br/> E trovo interessante il modo in cui i vampiri lavorano. In & quot; Twilight & quot ;, Edward Cullen ha il corpo di un diciottenne ma la mente di qualcuno che ne ha 100. Eppure, lui seduce una ragazza adolescente. Ha 18 o 100 anni? Qui, abbiamo un giovane vampiro la cui età fisica può essere intorno a 10. La sua età mentale dovrebbe essere molto più grande, eppure sembra avere una mentalità infantile. Come si può avere una visione infantile della vita dopo decenni di ricordi? È un pensiero interessante … Questo film è stato scritto da una ragazza di 13 anni, credo. Uno che aveva idee che sarebbe bello per un film. Quindi, detto questo, questo film è stato orribile. La parte peggiore del film è il finale. SPOILER ALERT: Durante il film i vampiri non sono nemmeno stati colpiti dalla luce del sole prima di essere bruciati / esplosi. Ma alla fine, i vampiri sono in una macchina che sta scendendo. Il sole li colpisce e tutti esplodono tranne 1. L'interesse amoroso del film. Quindi viene scaraventata fuori dall'auto DURANTE IL GIORNO senza alcuna forma di protezione. Lei che si sveglia in una fattoria in collina dove le è stata regalata una trasfusione di sangue dai contadini e lei è di nuovo umana …. il peggiore … il film … mai. A meno che tu non sia cieco e sordo … ma probabilmente lo odierà ancora. Ha bill paxton e bishop quindi ho dato un 3 Non ho odiato un film apparentemente fantastico così tanto in un bel po 'di tempo.Da quello che ho letto, "Nark Dark" dovrebbe essere uno dei film horror sui vampiri più innovativi e interessanti di tutti i tempi. Non mi ci è voluto molto per rendermi conto di quanto sia veramente terribile; tuttavia, mi sono seduto attraverso l'intera cosa comunque. Ecco cosa inizialmente mi ha confuso: come si può chiamare questo innovativo quando ha un cliché scritto dappertutto? Tutto dall'improbabile amore tra un vampiro e un umano alla sottotrama di ricerca della polizia e tutto ciò che sta nel mezzo è spazzatura. <br/> <br/> Certo - è spazzatura ben fatta - ma che comunque lo qualifica come spazzatura. Alcuni degli effetti speciali sono impressionanti, in particolare la combustione che si verifica quando i vampiri toccano la luce. La sottile e inquietante colonna sonora di Tangerine Dream merita tutto il riconoscimento che ha ricevuto nel corso degli anni. E a volte l'inquadratura di Bigelow è sorprendentemente bella - uno sparo dei vampiri in cima a una collina illuminata dalla luna e la seconda scena di succhia-polsi di Adrian tra i petrolieri non sono da dimenticare, ma questi punti luminosi occasionali non salvano "Near Dark" dall'essere qualcosa di più di un brutto slash senza cervello. <br/> <br/> I fan sembrano amare il fatto che questi vampiri siano stati modernizzati - certamente non indossano lunghi mantelli o improvvisamente si trasformano in pipistrelli e volano via. Quello che mi piacerebbe sapere è - e allora? Il film in realtà non va da nessuna parte, ma in basso con questa premessa, e se i vampiri devono essere raffigurati come assassini irragionevolmente irrazionali, allora non potrebbe essere stato fatto in un modo un po 'meno giovane e idiota? Non ci sono buone caratterizzazioni in questo film - tutti si adattano a uno stereotipo, fino agli sfortunati clienti del bar che terrorizzano i vampiri. I vampiri si comportano in modo così stravagante che, combinato con la direzione di Bigelow, rende il film più irresponsabile di quanto sia spaventoso o terrificante in alcun modo. <br/> <br/> La tradizionale storia dei vampiri è molto interessante , ma questo film non è in alcun modo un riff intelligente sul genere. La parte migliore di questo film è fondamentalmente di mostrare quanto incredibilmente stupidi siano questi vampiri inventando nuovi modi creativi di offendere le persone - e senza dubbio sono creativi, il che probabilmente spiega il seguito che questo film ha delle persone che ottengono il loro prende il via dall'osservare uccisioni senza senso esagerate. La recitazione è orribile tutt'intorno, sebbene non ci fosse davvero molto di una sceneggiatura con cui lavorare comunque. Il dialogo è orribile - forse se sia i vampiri che gli umani parlassero come persone comuni, il film avrebbe raggiunto il tono grintoso e realistico che chiaramente stava andando. <br/> <br/> Il film contraddice addirittura il suo mirare a mostrarci che l'umanità persevera vedendo il protagonista felicemente accaparrarsi i vampiri amoral (testimoniano le scene che seguono la fuga dei poliziotti). La trama si basa sulle coincidenze per far progredire la trama - wow, il padre e la sorella di Caleb sono proprio così stare allo stesso motel! E ci sono alcune incoerenze divertenti - si trasforma da una notte all'altra incredibilmente in fretta nello stesso motel. E ho dovuto reprimere le mie risate quando vediamo Caleb cavalcare il suo cavallo attraverso una strada aperta - questa giustapposizione non funziona affatto bene. <br/> <br/> Il modo in cui il film si muove ha anche una per la qualità del thriller televisivo, con il taglio standard tra il padre sconvolto e le azioni omicide dei vampiri. 'Near Dark' avrebbe potuto almeno tentare di essere leggermente complesso o remotamente pensieroso invece di concentrarsi semplicemente su quanto possa essere divertente vedere le persone che si fanno sbattere la gola. È davvero un peccato, perché l'ovvio talento visivo di Bigelow - abbinato ad una sceneggiatura plausibile - può potenzialmente produrre un grande film. Near Dark è un tipo diverso di film sui vampiri, se messo su uno spavento più realistico, con un'interessante serie di storie. Smitten Caleb, un ragazzo di campagna (Pasdar, un attore buono e versatile) si innamora della bella Mae (Wright nella sua parte più sexy). Come disgrazia, avrebbe fatto parte di una troupe di vampiri, e quando Caleb viene morso, inizia a subire una vera malattia, dove viene rapito dal principale vampiro Henrickson, e co, come una responsabilità. Anche sottoposto alla luce del giorno, dopo il suo attacco, la sua carne inizia a bruciare, dove la maggior parte del film rimane così, assomigliando molto a qualcuno che ha bisogno di una correzione. Near Dark è stato creato da alcune persone responsabili del film cult, The Hitcher, ma questo non è assolutamente un Hitcher. È scritto da Eric & quot; Hitcher & quot; Red, di cui scrive una descrizione brillante, che è meglio del suo dialogo. È un film intelligente, ma in realtà non mi prende molto, giocando di più come B. Gli attori sono bravi, in particolare Pasdar, Wright, il giovane Joshua Miller, un talentuoso attore di talento, che porta così tanto ai suoi ruoli, se questo e River's Edge sono una indicazione. Naturalmente, anche l'attore selvaggio Paxton è l'altra prestazione notevole, tipicamente come un altro cannone sciolto, ma una scena divertente che la ruba. Mi piacciono i film di Kathryn Bigelow, ma questo non è all'altezza degli altri.Ha una brutta violenza e un sacco di succhiasangue. Una delle cose migliori è la musica di Tangerine Dream. Sono d'accordo con questo film sopravvalutato, completamente. Quello che non riesco a capire, è il modo in cui Wright e Pasdar sono stati sistemati, quindi erano immuni dall'essere bruciati dalla luce del sole. Che cosa ha fatto suo padre, Loy (Future Cop, Thomerson). Sicuramente non senza interesse. Gli dai i tuoi 90 minuti in tribunale. Ho la sensazione, potresti essere un altro che lo valuta.
Clossha replied
347 weeks ago