film eccellente … altamente raccomandato. la recitazione della mummia del Bharath è eccellente. La parte migliore di questo film va alla sua sceneggiatura che è stata fatta dal vincitore del premio M T. La musica in questo film è stata un grande successo. Questo è uno dei migliori film in Malayalam. Questa è una storia storica che ritragga la vita di Chanthu in un modo diverso. nella storia Chanthu è stato accusato di essere un imbroglione, ma qui è il protagonista. questo film ha avuto una grande svolta alla fine. Nel complesso, questo è il miglior film indiano che ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali. Attraverso questo film, il regista ha fatto un punto di riferimento nella realizzazione di film storici. anche le scene di combattimento sono eccezionali. Il film è basato su una leggenda sui guerrieri Chekavar. Una versione alternativa dell'epica battaglia tra due leggendarie prospettive del malvagio Chekavar. <br/> <br/> Il film è ambientato nel Kerala settentrionale del XVI secolo. La trama si svolge a Puthooram, la casa del grande Kannappan Chekavar (Balan K. Nair). Kannappan Chekavar adotta il figlio della sorella estraniata quando il ragazzo perde entrambi i genitori e lo porta a Puthooram per vivere e imparare con i suoi cugini. Il ragazzo orfano, Chandu, uno studente veloce, guadagna l'amore e l'ammirazione di suo zio, mentre è detestato dal cugino Aromal (Suresh Gopi). Ho provato a trovare una copia in DVD di questo film ma non ho avuto successo. Consiglio vivamente che i produttori di questo film decidano di rimasterizzare il video e l'audio per le generazioni future. la copia di quello che ho visto era una stampa molto granulosa su VHS, che purtroppo è il modo in cui la maggior parte delle persone guarda il film per la prima volta. è strano quanto velocemente la qualità tecnica delle pellicole cinematografiche in India sia migliorata negli ultimi anni. Il cinema malayalam è sempre indietro di qualche anno, ovviamente, ma vorrei che la tecnologia attuale fosse disponibile alla fine degli anni '80 in Kerala. Questo non è il tipo di film che può essere rifatto. sono tutto ma certo che lo spirito sarebbe rovinato. L'ultima cosa che voglio vedere è un ragazzo magro che fa hong kong kung fu nel kalari. non esiste un film perfetto, ma questo si avvicina. quando una storia riesce a capovolgere la leggenda, legarci con un eroe silenzioso e intrattenerci lungo il cammino, ha fatto il suo lavoro e poi alcuni. Vorrei che ci fosse più di questo. Un film che ha letteralmente riscritto la storia. Il lancio di questo film ha visto un personaggio molto diffamato del folklore del Kerala trasformarsi in un magnifico eroe. Qualunque sia la veridicità del conto, il film ha visto un milione di cuori caldi per il destino sfortunato di Chandu. Un nome che avrebbe altrimenti evocato immagini di tradimento e inganno, sintonizzati per una notte in una leggenda a sé stante. Un film che ancora dopo decenni di lancio fa venire la pelle d'oca nella pelle e fa male al cuore il protagonista.Lo scrittore e il film hanno ritratto con successo il personaggio in una luce positiva senza stravolgere completamente il folclore. Non solo ha rappresentato un'immagine del protagonista completamente contraria al folklore ma è anche riuscita a cambiare anche le percezioni del pubblico. I complimenti vanno all'eccellente sceneggiatura scritta da M.T. Se questo film fosse uno sforzo propagandistico di Chandu nella sua vita, non mi è rimasto alcun dubbio che sarebbe diventato un eroe nella sua vita. Nessuna parola di elogio sarebbe sufficiente per questo film leggendario. Non sarebbe un'esagerazione dire che è una poesia scritta in celluloide. Film fantastico e amp; uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Tutto di questo film è superlativo. Grandi scenografie, casting, cinematografia, musica, ecc. M.Vasudevan Nair ha fatto miracoli con la sceneggiatura e la sceneggiatura. i dialoghi e la direzione di Hariharan sono innovativi. Il ritratto di Mammootty del personaggio centrale & quot; Chandu & quot; Era così realistico che ogni volta che si legge o si parla di questo personaggio storico delle ballate nordiche, mi viene in mente Mammootty. Anche il Capitano Raju ha fatto un ottimo lavoro, come il Guru di arti marziali molto incompreso & quot; Aringodar & quot ;. In effetti, ci sono state delle esibizioni fantastiche in tutto il mondo - Bali K. Nair, Suresh Gopi, Madhavi, ognuna di esse "vissuta". i loro personaggi Un altro fattore duraturo di questo film sono le due canzoni di Yesudas che sono diventate perenni preferite. Spero che i titolari del copyright di questo film inizieranno urgentemente a lavorare sulla sua versione DVD. Sarebbe un grande omaggio a uno dei migliori film mai realizzati in India.
Clossha replied
347 weeks ago