Clossha replied

347 weeks ago

Raiders Of The Lost Ark: The Adaptation > DOWNLOAD

Show Spoiler

Attualmente il metro di valutazione è a 4 stelle. Questo è semplicemente sbagliato. Non capisco come qualcuno possa vedere questo e dare una valutazione negativa. È ovvio che c'è più lavoro e ingenuità nella maggior parte degli altri film di Hollywood. Le scene di bar e camion sono al tempo stesso entusiasmanti e sono state girate e montate in modo geniale … da bambini bizzarri! C'è pyro, acrobazie, baci, sangue, violenza, tutta quella roba eccezionale. Il modo in cui sono stati in grado di rimanere in linea con un progetto così lungo ed enorme, è che è uscito così bene, è una leggenda. Questi ragazzi si sono dati fuoco e sono saltati fuori dai camion in movimento. Meritano di fare un film importante su di loro. <br/> <br/> Affascinante e guardabile da morire.
Per quelli di voi che non hanno avuto la possibilità di vedere questo film, guardate per la prossima proiezione. Vai alla loro pagina Facebook per le informazioni più aggiornate sulle proiezioni nella tua zona. <br/> <br/> Ho avuto il piacere di finire l'ultima scena epica finale in questo film. guarda il kickstarter & quot; GUIDA AI RAIDERS E ALLA SCENA DEL VELOCITÀ PERDUTA & quot; sito per ulteriori informazioni. <br/> <br/> Ho preso parte a molti ruoli per questa scena ENORME finale e devo dire che non c'è niente come questi due ragazzi con la loro passione e il desiderio di far girare questo film al punto di partenza e finire in la città in cui sono cresciuti. <br/> <br/> Questa scena epica finale sarà montata nel film attuale con un grande taglio da loro come bambini per loro come la loro età attuale. Con così tanta premura dietro a questo progetto e ciò che questo progetto fa per i fan e gli enti di beneficenza che donano. Nulla è paragonabile a un progetto come questo e per favore venite a una proiezione e vedete come tutto si concilia, e come in ogni fan film ci sono piccole curiosità di oggetti segreti nascosti in questa nuova scena che i fan e i nuovi arrivati ​​apprezzeranno sicuramente. So che l'ho fatto. <br/> <br/> -JAy
Non ho ancora visto tutto questo, anche se ora sono entusiasta di avere una copia di questo video difficile da trovare che ho letto in varie occasioni negli ultimi anni. Mi fa venire voglia di tirar fuori la macchina fotografica e iniziare a scattare. Sono anche entusiasta di sapere che Daniel Clowes sta lavorando per adattare le avventure di questi bambini per un film sul grande schermo. Forse la loro storia ispirerà la prossima generazione di Spielberg. <br/> <br/> Sono un po 'sorpreso nel vedere che nessun altro ha commentato questo film, anche se suppongo sia un po' difficile da trovare.Il mio suggerimento è di cercare siti di oscuri film torrent come Karagarga, anche se alcuni probabilmente richiedono inviti. Credo che il film sia stato proiettato ad Austin qualche anno fa all'Alamo Drafthouse, ma mi chiedo che tipo di condizione fosse in quel momento. La copia che ho è piuttosto scadente - non diversamente da qualcosa che avresti trovato su un nastro VHS del 1985 che è stato ri-registrato più volte. Mi chiedo se mostreranno le clip dell'effettivo adattamento nel film di Clowes o se riporteranno le clip usando gli attori che interpreteranno i bambini nel film. Sarà interessante vedere come esplora …
Anche io non riesco a capire perché la valutazione sia così bassa, a meno che un gruppo di persone non inserisca voti falsi. Fino a una presentazione importante a Minneapolis nel giugno 2007 (una settimana e mezzo fa da questo post), dubito che molte persone abbiano mai visto questo film nella sua interezza, rendendo le 51 valutazioni piuttosto sospette. <br/> <br / > Se conosci lo sfondo, guardare questo film è più elettrizzante di guardare l'originale. <br/> <br/> Per inciso, la Paramount (lo studio originale dei Raiders) ha semplicemente optato per la storia della vita dei bambini che hanno realizzato questo film. Aspetto con impazienza il "film del film" & quot; !!!
Sono rimasto senza parole a guardare questo. Sì, ovviamente non è così ben eseguito quanto l'originale, ma devi ammirare la dedizione e l'energia. <br/> <br/> Alla fine, dopo che il coperchio sull'arca è sceso e Indy e Marion si abbracciano, io gridò. Non ho pianto a questo punto guardando l'originale. Sono stato così toccato dall'amore e dalla passione che questi bambini hanno profuso nel cercare di rendere onore alla bellezza dell'originale. <br/> <br/> Bene! Tutto questo a parte, tutto il resto? Questa è stata certamente un'impresa utile, ma spero sinceramente che questi ragazzi abbiano continuato a creare e intrattenere i media. Sarebbe bello vederli ottenere un budget e portare qualcosa di proprio alla meravigliosa fruizione.

A shot-for-shot remake of <a href=">Raiders of the Lost Ark (1981), started by three 12-year-olds and completed over a period of six years.
3a43a2fb81
Captive full movie in italian 720pAtomic Train - Disastro ad alta velocit dubbed italian movie free download torrentI combattentiDoorman hd full movie downloadTriplo gioco movie in italian dubbed downloadTarzan il magnifico online gratuitoDevil Fish download torrentPerson of Interest sub downloadThe Enemy full movie hd downloadDownload italian movie Krocodylus
Please log in to post a reply.