Sono andato a vedere questo con gli amici, non sapevo nemmeno il nome del film fino a quando non è iniziato. All'inizio ho visto il logo di Amblin Entertaiment e ho pensato "beh, sicuramente andrà bene" … ma alla fine sono rimasto inutilizzato. <br/> <br/> Hanno iniziato a lanciare riferimenti alla cultura pop dal proprio all'inizio, con la musica degli anni '80. Ho avuto la musica degli anni '80 anche in Cattivissimo Me 3, quindi sembra già una vecchia battuta. <br/> <br/> Quindi la trama era la tua tipica trama buono-contro-cattivo, con il tipico buono a nulla orde di nemici e la tua tipica storia sentimentale senza storia d'amore. <br/> <br/> E le cose che stanno succedendo sono così impossibili e irrealistiche che non mi sono sentito a mio agio a guardarle. Sono un giocatore e un programmatore, quindi, non ho potuto fare a meno di pensare a quanto sia impossibile che Oasis esista. Alla fine ho visto che è stato diretto da Steven Spielberg stesso e ho pensato "beh, questo sicuramente non era buono". <br/> <br/> L'unica cosa eccezionale del film è stato il lavoro in 3D, e messaggio del creatore, alla fine, mi è piaciuto. <br/> <br/> Non devi leggere il libro (come me) per capire che questo è solo un film standard. Mi chiedo come possano investire così tanti soldi per produrre qualcosa di così superficiale quasi privo di significato. Molto oltre le mie aspettative !!! (I film non sono mai come i libri e non dovrebbero far parte di una quotazione di "Film".) Quindi, in quella nota, questo film è stato impressionante. Ci ha tenuti incollati allo schermo dall'inizio alla fine. Decisamente un da vedere !! Quando siamo entrati nel teatro, non eravamo sicuri di cosa stessimo ottenendo. Ciò che non ci aspettavamo era di essere immersi nella realtà virtuale. La trama era accattivante, e allo stesso tempo leggermente prevedibile, proprio come tutti i nostri videogiochi preferiti. L'attrice che ha interpretato Artemis / Samantha ha interpretato il ruolo con molto successo. Il film evoca forti emozioni mentre osservavamo gli eventi. Il collegamento tra mondo reale e virtuale è stato perfetto grazie all'eccellente utilizzo della grafica. Consigliamo vivamente questo film solo a chi ha superato i 18 anni. Perché c'è una scena in cui si baciano, con una passione implicita. Questo potrebbe non essere adatto a famiglie con bambini Adoro questo film! Mi sono piaciuti tutti i riferimenti alla cultura pop. Avresti potuto usare più musica però. Ci sono pochissimi film di questo calibro. Questo film ha riportato in vita il ragazzo degli anni '80 in me per tutta la durata del film. Accidenti, che film.
Clossha replied
347 weeks ago